Chiama la Co.Pr.A. 030 9718522

Chi siamo

La cooperativa agricola CO.PR.A., dal 1979, svolge le sue attività in favore delle aziende agricole associate. Ha una territorialità di azione che va da sud di Brescia, fino alle provincie di Cremona e Bergamo.

Le aziende agricole associate hanno caratteristiche strutturali e dimensionali tipiche della zona ovvero ad indirizzo zootecnico, cerealicolo e per la restante parte ad indirizzo monocolturistico senza allevamenti. La forma di conduzione praticata e che caratterizza le aziende socie, è quella diretta in proprietà od in affitto, abbiamo comunque alcune aziende socie cooperative loro stesse, in particolare stalle sociali.

Gli allevamenti zootecnici prevalenti sono quelli della vacca da latte, seguiti dai bovini da carne ed in piccola parte dagli allevamenti di suini.

CO.PR.A. fornisce prodotti e servizi e supportando le aziende associate nella gestione delle colture e degli allevamenti.

CO.P.R.A. è parte del gruppo C.A.R.B. (Cooperative Agricole Bresciane).

La sede

La nostra attuale sede sociale è sita nel comune di Barbariga, più precisamente a sud della zona industriale limitrofa alla strada provinciale Quinzanese dalla quale si accede.
Sede CopraIl sito è ben localizzato rispetto alle aziende associate ed è raggiungibile con facilità.

La struttura che sorge su di una superficie complessiva  di 6.200 mq, dispone di  300 mq adibiti ad ufficio, un magazzino avente 900 mq di capienza, nel quale è stata realizzata un locale per lo stoccaggio dei agrofarmaci.

Lo staff dinamico e disponibile attualmente presente è composto da 6 persone: 1 agronomo, 2 periti agrari, 2 impiegati amministrativi ed un magazziniere.

Notizie